INTER-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI / MILANO â Match significativo per entrambe per cullare i rispettivi sogni di gloria: il Napoli non può sbagliare la seconda partita consecutiva dopo lo stop in casa contro la Roma, discorso valido anche per lâInter che dopo il rinvio del Derby vuole sfruttare un big match per tornare in forma e ritrovare entusiasmo.
Spalletti deve risolvere i dubbi sulla trequarti: scalpitano Brozovic e Rafinha (favorito), con Borja Valero probabilmente inserito in mediana e il dubbio Karamoh sulla destra, col possibile e conseguente spostamento di Candreva in zona centrale. In difesa rientra Miranda, in attacco Icardi.
Nessun dubbio per Sarri che, a maggior ragione dopo lâuscita dallâEuropa League, conferma di volta in volta i suoi titolarissimi: Mario Rui sulla fascia sinistra nonostante i disastri contro la Roma, Hysaj su quella opposta. A centrocampo Allan e Hamsik al fianco di Jorginho, mentre in attacco il tridente âleggeroâ composto da Callejon, Mertens e Insigne. Ancora out Chiriches, Zielinski dalla panchina. Le probabili formazioni:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, DâAmbrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.
S.M. â www.interlive.it
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…