Inter-Napoli, probabili formazioni: schieramenti tipo per entrambi i tecnici

Calcio in tv, la guida dell'11 marzo 2018
Calcio in tv, la guida dell’11 marzo 2018 (Getty Images)

INTER-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Match significativo per entrambe per cullare i rispettivi sogni di gloria: il Napoli non può sbagliare la seconda partita consecutiva dopo lo stop in casa contro la Roma, discorso valido anche per l’Inter che dopo il rinvio del Derby vuole sfruttare un big match per tornare in forma e ritrovare entusiasmo.

Inter-Napoli, probabili formazioni

Spalletti deve risolvere i dubbi sulla trequarti: scalpitano Brozovic e Rafinha (favorito), con Borja Valero probabilmente inserito in mediana e il dubbio Karamoh sulla destra, col possibile e conseguente spostamento di Candreva in zona centrale. In difesa rientra Miranda, in attacco Icardi.

Nessun dubbio per Sarri che, a maggior ragione dopo l’uscita dall’Europa League, conferma di volta in volta i suoi titolarissimi: Mario Rui sulla fascia sinistra nonostante i disastri contro la Roma, Hysaj su quella opposta. A centrocampo Allan e Hamsik al fianco di Jorginho, mentre in attacco il tridente ‘leggero’ composto da Callejon, Mertens e Insigne. Ancora out Chiriches, Zielinski dalla panchina. Le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy