CALCIOMERCATO INTER DE VRIJ / Potrebbe sfumare lâaffare de Vrij. Secondo âTuttosportâ lâInter è preoccupata dalle condizioni fisiche del difensore olandese, in scadenza di contratto con la Lazio, e finora in campo solo grazie a delle infiltrazioni di cortisone alla cartilagine del ginocchio sinistro. Il classe â92 non è certo nuovo a infortuni, ecco perchĂŠ i nerazzurri vorrebbero fare delle ulteriori riflessioni prima di dare una accelerata decisiva, in un senso o nellâaltro, alla trattativa coi suoi agenti. Trattativa comunque non semplice considerate le elevate commissioni chieste da chi rappresenta il calciatore, con cui ci sarebbe invece una intesa di massima per un quinquennale da 4 milioni.
De Vrij piace anche al Barcellona e ad alcuni top club inglesi, dal Chelsea al Liverpool fino al Manchester United. Secondo i bookmakers è proprio in Inghilterra che vorrebbe trasferirsi lâex centrale del Psv Eindhoven: âVuole giocare in Premier League â le parole di Ian Marmion, direttore dellâagenzia di scommesse âBetStarsâ â Chi è favorito? I âRed Devilsâ di Mourinho, intenzionati a rifondare la difesa partendo proprio da luiâ.
In questi ultimi due giorni il 25enne è sotto la luce dei riflettori in merito al controllo antidoping post Lazio-Verona del 19 febbraio scorso. Eâ stato convocato davanti la procura Antidoping per chiarire la sua posizione: âConvocazione relativa a un fatto burocratico procedurale â ha detto a âRMC Sportsâ Stefano De Martino, responsabile comunicazione della Lazio â Ci attendiamo che la questione venga risolta in breve tempo e senza problemiâ.
In 60 anni è appena la seconda volta che accade L'Inter della stagione 1997/1998 è…
Nuovo assalto di un top club europeo al centravanti e capitano nerazzurro. Offerta difficile da…
Durò appena 3 partite di campionato e non era un traghettatore Resistere sulla panchina di…
Lo slovacco si è sottoposto a esami strumentali: il comunicato della Federazione Ancora brutte notizie…
Il Ds ha giocato d'anticipo e ha battuto anche la concorrenza del Napoli Siamo buoni…
Si ripete quello che è successo a metĂ settembre, prima di Juventus-Inter C'è apprensione, di…