Inter, ‘giallo’ de Vrij: “Ecco dove vuole andare l’olandese”

De Vrij (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER DE VRIJ / Potrebbe sfumare l’affare de Vrij. Secondo ‘Tuttosport’ l’Inter è preoccupata dalle condizioni fisiche del difensore olandese, in scadenza di contratto con la Lazio, e finora in campo solo grazie a delle infiltrazioni di cortisone alla cartilagine del ginocchio sinistro. Il classe ’92 non è certo nuovo a infortuni, ecco perché i nerazzurri vorrebbero fare delle ulteriori riflessioni prima di dare una accelerata decisiva, in un senso o nell’altro, alla trattativa coi suoi agenti. Trattativa comunque non semplice considerate le elevate commissioni chieste da chi rappresenta il calciatore, con cui ci sarebbe invece una intesa di massima per un quinquennale da 4 milioni.

Calciomercato Inter, pericolo ‘inglese’ per de Vrij

De Vrij piace anche al Barcellona e ad alcuni top club inglesi, dal Chelsea al Liverpool fino al Manchester United. Secondo i bookmakers è proprio in Inghilterra che vorrebbe trasferirsi l’ex centrale del Psv Eindhoven: “Vuole giocare in Premier League – le parole di Ian Marmion, direttore dell’agenzia di scommesse ‘BetStars’ – Chi è favorito? I ‘Red Devils’ di Mourinho, intenzionati a rifondare la difesa partendo proprio da lui“.

In questi ultimi due giorni il 25enne è sotto la luce dei riflettori in merito al controllo antidoping post Lazio-Verona del 19 febbraio scorso. E’ stato convocato davanti la procura Antidoping per chiarire la sua posizione: “Convocazione relativa a un fatto burocratico procedurale – ha detto a ‘RMC Sports’ Stefano De Martino, responsabile comunicazione della Lazio – Ci attendiamo che la questione venga risolta in breve tempo e senza problemi”.

Impostazioni privacy