GENOVA – Dopo le parole di Spalletti, ecco la conferenza stampa di vigilia del tecnico della Sampdoria Giampaolo: “Il riscatto va cercato nelle prestazioni e domani non possiamo perdere, dobbiamo fare una partita come quelle che sappiamo fare noi. L’Inter è una squadra forte e in panchina ha uno dei migliori allenatori d’Europa. Poca qualità ? Non commento le parole di Spalletti, dico solo che sarà una gara difficile per entrambe le squadre. Nessuno può permettersi di perdere. Formazione? Viviano ci sarà , lui è un animale da partita e va in porta. Linetty e Sala sono assenti, mentre Strinic è fuori per scelta tecnica” ha concluso.
Dunque, Giampaolo si aspetta una partita bella e ricca di gol, magari con gli ex protagonisti da una parte e dall’altra. In quest’ottica, l’Inter spera che Icardi possa raggiungere la 100esima rete in Serie A magari con una doppietta, che sarebbe la terza dopo quelle rifilate nella prima e nell’ultima sfida di campionato contro la sua ex squadra.
Atteso al varco anche Skriniar, che ha segnato all’andata e ha colpito quattro legni in questa Serie A, l’ultimo domenica scorsa contro il Napoli. Infine, anche Éder è l’ex della gara: se avrà a disposizione uno spezzone di gara, potrebbe essere determinante…
S.M. – www.interlive.it
Inter-Barcellona è sempre piĂą vicina e l'attenzione si sposta sulle probabili formazioni della partita: occhio…
L'arbitro Manganiello non ha diretto bene il match di San Siro. Il Var lo ha…
I tifosi continuano a dannarsi sui tanti episodi che sembrano aver penalizzato l'Inter nella corsa…
Non arrivano buone notizie sul fronte Pavard in vista di Inter-Barcellona: cosa è successo negli…
L'Inter è sul campo per la rifinitura prima di Inter-Barcellona: un big è a parte,…
La semifinale di ritorno rischia di essere fortemente condizionata da diverse assenze per infortunio. Per…