Sampdoria-Inter, Giampaolo: ”Non possiamo perdere”. Icardi, Skriniar ed Eder a caccia del gol dell’ex

Skriniar, Icardi e Miranda ©Getty Images

GENOVADopo le parole di Spalletti, ecco la conferenza stampa di vigilia del tecnico della Sampdoria Giampaolo: “Il riscatto va cercato nelle prestazioni e domani non possiamo perdere, dobbiamo fare una partita come quelle che sappiamo fare noi. L’Inter è una squadra forte e in panchina ha uno dei migliori allenatori d’Europa. Poca qualità? Non commento le parole di Spalletti, dico solo che sarà una gara difficile per entrambe le squadre. Nessuno può permettersi di perdere. Formazione? Viviano ci sarà, lui è un animale da partita e va in porta. Linetty e Sala sono assenti, mentre Strinic è fuori per scelta tecnica” ha concluso.

Sampdoria-Inter, Giampaolo: ”Non possiamo perdere”. Icardi, Skriniar ed Eder a caccia del gol dell’ex

Dunque, Giampaolo si aspetta una partita bella e ricca di gol, magari con gli ex protagonisti da una parte e dall’altra. In quest’ottica, l’Inter spera che Icardi possa raggiungere la 100esima rete in Serie A magari con una doppietta, che sarebbe la terza dopo quelle rifilate nella prima e nell’ultima sfida di campionato contro la sua ex squadra.

Atteso al varco anche Skriniar, che ha segnato all’andata e ha colpito quattro legni in questa Serie A, l’ultimo domenica scorsa contro il Napoli. Infine, anche Éder è l’ex della gara: se avrà a disposizione uno spezzone di gara, potrebbe essere determinante…

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy