Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+sabato+24+marzo%3A+in+campo+la+Serie+B+e%26%238230%3B+Thohir%21
interliveit
/2018/03/24/calcio-in-tv-la-guida-di-sabato-24-marzo/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di sabato 24 marzo: in campo la Serie B e… Thohir!

Calcio in tv, la guida di sabato 24 marzo ©Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI SABATO 24 MARZO 2018 – La guida tv di oggi sabato 24 marzo offre diverse partite di calcio sulla piattaforma satellitare, sul digitale terrestre ed anche in chiaro. Si apre la 32esima giornata del campionato di Serie B con due anticipi. A scendere in campo per primi alle ore 18 saranno lo Spezia e l’Ascoli allo stadio ‘Picco’ con diretta su Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Da un lato la squadra di Gallo padrone di casa cerca un successo che la riporterebbe in zona playoff, dall’altro i marchigiani di Cosmi hanno bisogno di una vittoria per abbandonare il penultimo posto in classifica. A seguire alle 20.30 è il turno del Bari che ospita il Brescia. La formazione di Grosso ha la possibilità di raggiungere il Cittadella in quarta posizione, mentre quella di Boscaglia deve fare risultato per allontanarsi dalla zona playout. La gara del ‘San Nicola’ sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1.

Calcio in tv, dalla Serie C alla MLS americana

Per chi ha voglia di calcio a tutte le ore, poi, segnaliamo altre due partite. Nel primo pomeriggio va in scena la sfida del gruppo A di Serie C tra i sardi dell’Olbia ed i piemontesi dell’Alessandria. Classifica alla mano è un vero e proprio scontro diretto in chiave playoff, con i padroni di casa che inseguono a 4 punti. Calcio d’inizio alle ore 14.30 con diretta su SportItalia. Sarà invece trasmesso su Eurosport 2 alle ore 23 il match della quarta giornata della Major League Soccer statunitense tra i Columbus Crew dove milita il fratello di Gonzalo Higuain ed il DC United, l’altra squadra di cui è proprietario Erick Thohir.

Maurizio

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Cacciate Chivu”: l’ex Inter difende il tecnico e va al contrattacco

L'allenatore nerazzurro criticato per la sconfitta contro il Milan, ennesimo scontro diretto perso in questa…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, due per uno Luis Henrique: il peggior affare della storia

L'esterno destro brasiliano peggiore in campo contro il Milan. Per la volata scudetto si spera…

13 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Ausilio paga per tutti: “Recapitate le dimissioni”

Il direttore sportivo nerazzurro sul banco degli imputati per gli errori di mercato dopo il…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nuovo infortunio per Calhanoglu: l’esito UFFICIALE degli esami e i tempi di recupero

Inter: brutte notizie dopo il derby perso col Milan Piove davvero sul bagnato in casa…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lautaro vuole vincere la Champions, top club bussa alla sua porta

Il bomber e capitano dell'Inter sogna la coppa dalle grandi orecchie e c'è chi è…

19 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bastoni ko, Calhanoglu pure: piove sul bagnato per l’Inter

Il difensore azzurro è uscito contro il Milan per un colpo alla tibia, mentre il…

20 ore ago