Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di sabato 24 marzo: in campo la...

Calcio in tv, la guida di sabato 24 marzo: in campo la Serie B e… Thohir!

Calcio in tv, la guida di sabato 24 marzo
Calcio in tv, la guida di sabato 24 marzo ©Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI SABATO 24 MARZO 2018 – La guida tv di oggi sabato 24 marzo offre diverse partite di calcio sulla piattaforma satellitare, sul digitale terrestre ed anche in chiaro. Si apre la 32esima giornata del campionato di Serie B con due anticipi. A scendere in campo per primi alle ore 18 saranno lo Spezia e l’Ascoli allo stadio ‘Picco’ con diretta su Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Da un lato la squadra di Gallo padrone di casa cerca un successo che la riporterebbe in zona playoff, dall’altro i marchigiani di Cosmi hanno bisogno di una vittoria per abbandonare il penultimo posto in classifica. A seguire alle 20.30 è il turno del Bari che ospita il Brescia. La formazione di Grosso ha la possibilità di raggiungere il Cittadella in quarta posizione, mentre quella di Boscaglia deve fare risultato per allontanarsi dalla zona playout. La gara del ‘San Nicola’ sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1.

Calcio in tv, dalla Serie C alla MLS americana

Per chi ha voglia di calcio a tutte le ore, poi, segnaliamo altre due partite. Nel primo pomeriggio va in scena la sfida del gruppo A di Serie C tra i sardi dell’Olbia ed i piemontesi dell’Alessandria. Classifica alla mano è un vero e proprio scontro diretto in chiave playoff, con i padroni di casa che inseguono a 4 punti. Calcio d’inizio alle ore 14.30 con diretta su SportItalia. Sarà invece trasmesso su Eurosport 2 alle ore 23 il match della quarta giornata della Major League Soccer statunitense tra i Columbus Crew dove milita il fratello di Gonzalo Higuain ed il DC United, l’altra squadra di cui è proprietario Erick Thohir.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it