CALCIOMERCATO INTER VIDAL / Addio Sabatini e non solo nell’intervista del CEO nerazzurro Alessandro Antonello ai microfoni di ‘Premium Sport’: “Sono scelte di natura anche personale. Noi come Inter dobbiamo rimanere concentrati su quello che è l’obiettivo stagionale – le sue parole – E’ un momento delicato della stagione, quindi invitiamo tutti a rimanere concentrati sui prossimi impegni sportivi. Abbiamo il Verona, poi il derby. Ci avviciniamo ad un momento della stagione veramente fondamentale, quindi il mio augurio è che tutti rimangano concentrati. Sono scelte personali e non ho altro da aggiungere”.
“Abbiamo visto dei segnali positivi col Napoli, una conferma con la Sampdoria – ha evidenziato Antonello – Il mister sta lavorando bene, i ragazzi sono concentrati e adesso torneranno dalle nazionali. Hanno ripreso la preparazione e ci auguriamo che col Verona riusciremo a ribadire quello che è stato il trend di ripresa della squadra. Si è visto il gioco quindi ci auguriamo che si possa proseguire in questo percorso di crescita”, ha concluso. Tornando a Sabatini, stamane con un comunicato ‘freddo’ Suning ha ufficializzato il divorzio dal proprio Direttore tecnico, ingaggiato appena un anno fa: “E’ stato raggiunto un accordo per la terminazione anticipata del contratto, Sabatini non ricoprirà più il ruolo di direttore tecnico di Suning Sports. Il Club gli augura successo nella sua prossima esperienza lavorativa”.
Il club nerazzurro continua a vagliare il mercato alla ricerca di un esterno in attesa…
I club inglesi sono rimasti impressionati dalla prestazione offerta dal giovane centravanti nerazzurro contro l'Arsenal…
La gara persa contro la squadra di Arteta in Champions League ha aperto gli occhi…
Il tecnico dell'Inter sul banco degli imputati dopo la terza sconfitta di fila in Champions…
L'arbitro portoghese Pinheiro e il Var Martins non intervengono per un chiaro fallo su Lautaro…
Il fondo americano proprietario del club nerazzurro vuole fare una pazzia sul mercato. Individuato il…