Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Antonello: “Sabatini? Scelta anche personale. La squadra è…”

Inter, Antonello: “Sabatini? Scelta anche personale. La squadra è…”

Antonello, Ceo dell’Inter (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER VIDAL / Addio Sabatini e non solo nell’intervista del CEO nerazzurro Alessandro Antonello ai microfoni di ‘Premium Sport’: “Sono scelte di natura anche personale. Noi come Inter dobbiamo rimanere concentrati su quello che è l’obiettivo stagionale – le sue parole – E’ un momento delicato della stagione, quindi invitiamo tutti a rimanere concentrati sui prossimi impegni sportivi. Abbiamo il Verona, poi il derby. Ci avviciniamo ad un momento della stagione veramente fondamentale, quindi il mio augurio è che tutti rimangano concentrati. Sono scelte personali e non ho altro da aggiungere”.

Inter, Antonello assicura: “Squadra in ripresa”

“Abbiamo visto dei segnali positivi col Napoli, una conferma con la Sampdoria – ha evidenziato Antonello – Il mister sta lavorando bene, i ragazzi sono concentrati e adesso torneranno dalle nazionali. Hanno ripreso la preparazione e ci auguriamo che col Verona riusciremo a ribadire quello che è stato il trend di ripresa della squadra. Si è visto il gioco quindi ci auguriamo che si possa proseguire in questo percorso di crescita”, ha concluso. Tornando a Sabatini, stamane con un comunicato ‘freddo’ Suning ha ufficializzato il divorzio dal proprio Direttore tecnico, ingaggiato appena un anno fa: “E’ stato raggiunto un accordo per la terminazione anticipata del contratto, Sabatini non ricoprirà più il ruolo di direttore tecnico di Suning Sports. Il Club gli augura successo nella sua prossima esperienza lavorativa”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it