Google%2C+il+nuovo+acquisto+del+colosso+per+far+felici+gli+utenti
interliveit
/2018/03/29/google-il-nuovo-acquisto-del-colosso-per-far-felici-gli-utenti/amp/
Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili

Google, il nuovo acquisto del colosso per far felici gli utenti

Google, acquisito Tenor per sbarcare nel mondo delle Gif (Getty Images)

GOOGLE GIF TENORGoogle vuole espandersi sempre di più. Nato come motore di ricerca su internet, il colosso di Mountain View offre sempre più servizi online ai suoi clienti: dal sistema operativo Android ai servizi web come YouTube, Gmail e Maps. Ma l’azienda californiana non ha intenzione di fermarsi. E’ di poche ore fa l’annuncio dell’acquisto di un’altra piattaforma per ampliare i suoi prodotti. Da qualche tempo a questa parte stanno diventando sempre più virale le Gif, ossia le immagini digitali di tipo bitmap nate nel lontano 1989 ma che sono diventate famose solo di recente e che spopolano sempre di più sui social media e sulle app di messaggistica istantanea come WhatsApp, Telegram e così via.

Google sbarca nel mondo delle Gif: acquistato Tenor

Google ha deciso di sbarcare nel mondo del Gif e a tal proposito ha annunciato sul proprio blog di aver acquistato il motore di ricerca per Tenor, al fine di consentire ai propri utenti di cercare le immagini animate ai propri utenti tramite Immagini. Non sono stati resi noti i dettagli dell’acquisizione, ma in ogni caso Tenor resterà indipendente: rimangono quindi attive le collaborazioni sia con Big G che con Facebook Messenger.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

PAGELLE CREMONESE-INTER 0-2: Zielinski da applausi, Lautaro è ovunque. Frattesi senza fame

Top e Flop del match valevole per la 23esima giornata di Serie A L'Inter non…

8 ore ago
  • News dal campo

L’Inter è inarrestabile: 2-0 a Cremona e nuovo allungo in vetta alla classifica

L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato la Cremonese di Nicola nella ventitreesima giornata di Serie…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Da Perisic a Diaby e Dumfries, Marotta dice tutto: “Telefonate in modo improvvido”

Il Presidente nerazzurro ha parlato poco prima di Cremonese-Inter Marotta chiude il mercato dell'Inter prima…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, bomba Pio Esposito: “Complicato rifiutare una cifra del genere”

Il giovane centravanti nerazzurro è finito nel mirino dei club di Premier League. L'annuncio che…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Barella coinvolto nel caso: “Partite le querele”

Il centrocampista nerazzurro al centro di un nuovo scandalo sui social network: "E' già tutto…

20 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

L’Inter ha bloccato Norton-Cuffy, ma non è detto che arrivi | INTERLIVE

L'esterno inglese è cresciuto nell'Arsenal ed è nel mirino anche della Juventus L'Inter ha in…

1 giorno ago