INTER VERONA PECCHIA / “Dovremo avere uno spirito battagliero”. Così Fabio Pecchia alla vigilia di Inter-Verona, match valevole per la 30esima giornata di Serie A: “Siamo già riusciti a fare risultati importanti fuori casa – ha aggiunto il tecnico degli scaligeri – sicuramente domani scenderemo in campo con coraggio, personalità e cuore, provando metterli in difficoltà fin dall’inizio. I nerazzurri hanno una rosa di grande qualità e di certo spingeranno già dai primi minuti della partita, per questo dovremo essere bravi a rispondere colpo su colpo restando sempre concentrati e sfruttando le occasioni che capiteranno con il giusto cinismo. La mia squadra è in grado di ripetere le prestazioni fatte contro Torino e Chievo, dobbiamo essere convinti di questo. Scelte? A parte Heurtaux e Kean, la squadra è al completo – ha risposto Pecchia, come riportato dal sito ufficiale – sono contento del rientro di Cerci in gruppo, si sta allenando bene ma bisogna essere cauti e gestire in modo ottimale la situazione”.
Il tecnico degli scaligeri recupera Cerci ma l’esterno partirà dalla panchina. Squadra in campo col solito 4-4-2, davanti verso la conferma la coppia Matos-Petkovic. Ecco la probabile formazione:
VERONA (4-4-2): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Valoti, Verde; Matos, Petkovic. A disp.: Silvestri, Coppola, Bianchetti, Boldor, Souprayen, Felicioli, Bearzotti, Fossati, Buchel, Aarons, Cerci, Lee. All.: Pecchia
Nuovo assalto di un top club europeo al centravanti e capitano nerazzurro. Offerta difficile da…
Durò appena 3 partite di campionato e non era un traghettatore Resistere sulla panchina di…
Lo slovacco si è sottoposto a esami strumentali: il comunicato della Federazione Ancora brutte notizie…
Il Ds ha giocato d'anticipo e ha battuto anche la concorrenza del Napoli Siamo buoni…
Si ripete quello che è successo a metĂ settembre, prima di Juventus-Inter C'è apprensione, di…
Tre successi in Serie A e due in Champions per il tecnico rumeno che dopo…