Inter-Verona, Pecchia: “Ecco la ricetta per fermare i nerazzurri”

Pecchia ©Getty Images

INTER VERONA PECCHIA / “Dovremo avere uno spirito battagliero”. Così Fabio Pecchia alla vigilia di Inter-Verona, match valevole per la 30esima giornata di Serie A: “Siamo già riusciti a fare risultati importanti fuori casa – ha aggiunto il tecnico degli scaligeri – sicuramente domani scenderemo in campo con coraggio, personalità e cuore, provando metterli in difficoltà fin dall’inizio. I nerazzurri hanno una rosa di grande qualità e di certo spingeranno già dai primi minuti della partita, per questo dovremo essere bravi a rispondere colpo su colpo restando sempre concentrati e sfruttando le occasioni che capiteranno con il giusto cinismo. La mia squadra è in grado di ripetere le prestazioni fatte contro Torino e Chievo, dobbiamo essere convinti di questo. Scelte? A parte Heurtaux e Kean, la squadra è al completo – ha risposto Pecchia, come riportato dal sito ufficiale – sono contento del rientro di Cerci in gruppo, si sta allenando bene ma bisogna essere cauti e gestire in modo ottimale la situazione”.

Inter-Verona, la probabile formazione degli scaligeri

Il tecnico degli scaligeri recupera Cerci ma l’esterno partirà dalla panchina. Squadra in campo col solito 4-4-2, davanti verso la conferma la coppia Matos-Petkovic. Ecco la probabile formazione:

VERONA (4-4-2): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Valoti, Verde; Matos, Petkovic. A disp.: Silvestri, Coppola, Bianchetti, Boldor, Souprayen, Felicioli, Bearzotti, Fossati, Buchel, Aarons, Cerci, Lee. All.: Pecchia

Impostazioni privacy