INTER, CHIESA / MILANO – Si continua a parlare di Chiesa in ottica mercato, tra sogni, ambizioni e (purtroppo) realtà, visto che la Fiorentina non ha la minima intenzione di cederlo a fine stagione e in futuro. L’ulteriore conferma è arrivata dal ds viola Corvino, ancora una volta pungolato sulla situazione dell’esterno in ottica mercato.
Ai microfoni di ‘Rai Sport’, il dirigente viola ha affermato che “Chiesa è un patrimonio della Fiorentina e ce lo teniamo stretto, siamo contenti che abbia deciso di rinnovare con noi. Offerte? E’ normale per un giocatore come lui, noi abbiamo bisogno di giocatori come lui per programmare il futuro” ha concluso.
Dunque, messaggio di conferma per l’Inter e non solo: Chiesa non è in vendita e rimane alla Fiorentina. Almeno per il momento. Almeno finché il giocatore non decide di compiere il salto di qualità che gli permetterà di svoltare la propria carriera. In questo senso anche il Napoli dovrà farsene una ragione, da sempre molto sensibile al ‘fascino’ delle qualità del figlio di Enrico, un vero e proprio clone del bomber ammirato negli anni ’90.
S.M. – www.interlive.it
Nell'estate 2024 venne preferito a Leoni: in nerazzurro solo 3 presenze Ha rifiutato quelle pochissime…
In 60 anni è appena la seconda volta che accade L'Inter della stagione 1997/1998 è…
Nuovo assalto di un top club europeo al centravanti e capitano nerazzurro. Offerta difficile da…
Durò appena 3 partite di campionato e non era un traghettatore Resistere sulla panchina di…
Lo slovacco si è sottoposto a esami strumentali: il comunicato della Federazione Ancora brutte notizie…
Il Ds ha giocato d'anticipo e ha battuto anche la concorrenza del Napoli Siamo buoni…