Inter, Chiesa sempre più blindato dalla Fiorentina: ”Rimane con noi, puntiamo su di lui”

Chiesa Inter
Chiesa in azione (Getty Images)

INTER, CHIESA / MILANO – Si continua a parlare di Chiesa in ottica mercato, tra sogni, ambizioni e (purtroppo) realtà, visto che la Fiorentina non ha la minima intenzione di cederlo a fine stagione e in futuro. L’ulteriore conferma è arrivata dal ds viola Corvino, ancora una volta pungolato sulla situazione dell’esterno in ottica mercato.

Inter, Chiesa sempre più blindato dalla Fiorentina: ”Rimane con noi, puntiamo su di lui”

Ai microfoni di ‘Rai Sport’, il dirigente viola ha affermato che “Chiesa è un patrimonio della Fiorentina e ce lo teniamo stretto, siamo contenti che abbia deciso di rinnovare con noi. Offerte? E’ normale per un giocatore come lui, noi abbiamo bisogno di giocatori come lui per programmare il futuro” ha concluso.

Dunque, messaggio di conferma per l’Inter e non solo: Chiesa non è in vendita e rimane alla Fiorentina. Almeno per il momento. Almeno finché il giocatore non decide di compiere il salto di qualità che gli permetterà di svoltare la propria carriera. In questo senso anche il Napoli dovrà farsene una ragione, da sempre molto sensibile al ‘fascino’ delle qualità del figlio di Enrico, un vero e proprio clone del bomber ammirato negli anni ’90.

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy