CALCIOMERCATO INTER CANCELO VRSALJKO / Resta complicato se non quasi impossibile il riscatto di Joao Cancelo da parte dell’Inter. Nemmeno quello assai probabile di Kondogbia, da parte invece del Valencia, potrebbe ‘aiutare’ il club nerazzurro a completare l’operazione. L’addio a titolo definitivo del centrocampista francese – l’opzione d’acquisto è fissata a 25 milioni di euro, dieci in meno di quella per il terzino portoghese, in scadenza a fine maggio – garantirebbe infatti alla società di corso Vittorio Emanuele II (sempre obbligata a rispettare i vincoli del Fair Play Finanziario) solo una plusvalenza di circa 6 milioni di euro.
La conferma di Cancelo (occhio allo ‘sgarbo’ Juve) è molto lontana, quindi Ausilio si è già mosso alla ricerca di un suo eventuale sostituto. Stando alle recenti indiscrezioni di calciomercato, i nomi che sta prendendo in considerazione il Ds sono essenzialmente sono tre: l’uruguaiano Varela del Penarol, con un passato nel Manchester United e in possesso di passaporto italiano; il polacco in forza alla Sampdoria Bartosz Bereszynski; infine l’ex Sassuolo Sime Vrsaljko, ora all’Atletico Madrid. Per quest’ultimo, stando a ‘Tuttosport’, c’è da registrare un nuovo sondaggio di Ausilio con il suo agente, Giuseppe Riso (lo stesso di Gagliardini e Cristante, ndr) per avere informazioni circa le possibilità di una trattativa coi ‘Colchoneros’.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…
Almeno due gli aneddoti chiave del successo dello Special One sulla panchina dell’Inter nel 2010,…
Il calciomercato è una giungla, tutto è ammesso. Ma ci vuole una gran faccia tosta…
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…