Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, riscatto Cancelo lontano: sondaggio per un ex Serie A

Inter, riscatto Cancelo lontano: sondaggio per un ex Serie A

Cancelo in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER CANCELO VRSALJKO / Resta complicato se non quasi impossibile il riscatto di Joao Cancelo da parte dell’Inter. Nemmeno quello assai probabile di Kondogbia, da parte invece del Valencia, potrebbe ‘aiutare’ il club nerazzurro a completare l’operazione. L’addio a titolo definitivo del centrocampista francese – l’opzione d’acquisto è fissata a 25 milioni di euro, dieci in meno di quella per il terzino portoghese, in scadenza a fine maggio – garantirebbe infatti alla società di corso Vittorio Emanuele II (sempre obbligata a rispettare i vincoli del Fair Play Finanziario) solo una plusvalenza di circa 6 milioni di euro.

Calciomercato Inter, post Cancelo: sondaggio per Vrsaljko

La conferma di Cancelo (occhio allo ‘sgarbo’ Juve) è molto lontana, quindi Ausilio si è già mosso alla ricerca di un suo eventuale sostituto. Stando alle recenti indiscrezioni di calciomercato, i nomi che sta prendendo in considerazione il Ds sono essenzialmente sono tre: l’uruguaiano Varela del Penarol, con un passato nel Manchester United e in possesso di passaporto italiano; il polacco in forza alla Sampdoria Bartosz Bereszynski; infine l’ex Sassuolo Sime Vrsaljko, ora all’Atletico Madrid. Per quest’ultimo, stando a ‘Tuttosport’, c’è da registrare un nuovo sondaggio di Ausilio con il suo agente, Giuseppe Riso (lo stesso di Gagliardini e Cristante, ndr) per avere informazioni circa le possibilità di una trattativa coi ‘Colchoneros’.

 

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it