Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+marted%C3%AC+10+aprile%3A+la+Roma+contro+Messi
interliveit
/2018/04/10/calcio-in-tv-la-guida-di-martedi-10-aprile-roma-barcellona-in-champions/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di martedì 10 aprile: la Roma contro Messi

Calcio in tv, la guida di martedì 10 aprile ©Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI MARTEDI’ 10 APRILE 2018 – La guida tv di oggi martedì 10 aprile 2018 offre alcune grandi partite sul digitale terrestre ma anche in chiaro. Si torna in campo per le gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Due gare in programma alle ore 20.45 che possono essere viste in contemporanea con la modalità DirettaGol su Premium Calcio 1. Allo stadio ‘Olimpico’ la Roma ospita il Barcellona con la speranza di compiere la grande impresa. Dopo aver perso 4-1 all’andata in terra catalana, infatti, la formazione di Di Francesco ha bisogno di vincere 3-0 oppure con quattro o più gol di scarto. Quella di Valverde, invece, può permettersi anche di perdere di due reti o addirittura tre se dovesse farne almeno un paio. La gara sarà trasmessa su Premium Sport e Canale 5.

Calcio in tv, Guardiola a caccia della rimonta contro Klopp

L’altra sfida invece mette di fronte il Manchester City ed il Liverpool al ‘City of Manchester Stadium’ in un derby inglese che sulla carta è già scritto. Reduce dal pesante ko 3-0 della settimana scorsa, infatti, la squadra di Guardiola deve centrare un successo con quattro gol di scarto per accedere alle semifinali o restituire il 3-0 per andare almeno ai supplementari. Qualora segnassero almeno un gol, invece, gli uomini di Klopp potrebbero permettersi anche di perdere di tre reti. La partita andrà in onda su Premium Sport 2.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lite con i tifosi dell’Inter, coinvolti quattro big

Lo scudetto è ormai a un passo per i nerazzurri di Chivu, ma le polemiche…

11 ore ago
  • News dal campo

Verso Inter-Como, da Bisseck a Bastoni: le ultime da Appiano

Domani al 'Meazza' si partirà dallo 0-0 dell'andata. Obiettivo finale per la squadra di Chivu…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni non è incedibile, Ausilio lo conferma: “Se il Barcellona è interessato…”

Il Ds dell'Inter: "Credevamo tantissimo in Chivu. Media e addetti ai lavori pensavano ci volesse…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, svolta Bastoni: coinvolto in un altro scambio

Il difensore centrale nerazzurro da tempo nel mirino del Barcellona che aveva provato a offrire…

14 ore ago
  • News dal campo

Inter-Como, in tre per un posto: Chivu pensa a una mossa ingiusta

Tre ballottaggi in casa nerazzurra in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Akanji: “Ecco perché ho preferito l’Inter al Milan. Su Bastoni…”

Il difensore svizzero alla vigilia della partita contro il Como: "Sarebbe bellissimo fare il double…

20 ore ago