Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di martedì 10 aprile: la Roma contro...

Calcio in tv, la guida di martedì 10 aprile: la Roma contro Messi

Calcio in tv, la guida di martedì 10 aprile
Calcio in tv, la guida di martedì 10 aprile ©Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI MARTEDI’ 10 APRILE 2018 – La guida tv di oggi martedì 10 aprile 2018 offre alcune grandi partite sul digitale terrestre ma anche in chiaro. Si torna in campo per le gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Due gare in programma alle ore 20.45 che possono essere viste in contemporanea con la modalità DirettaGol su Premium Calcio 1. Allo stadio ‘Olimpico’ la Roma ospita il Barcellona con la speranza di compiere la grande impresa. Dopo aver perso 4-1 all’andata in terra catalana, infatti, la formazione di Di Francesco ha bisogno di vincere 3-0 oppure con quattro o più gol di scarto. Quella di Valverde, invece, può permettersi anche di perdere di due reti o addirittura tre se dovesse farne almeno un paio. La gara sarà trasmessa su Premium Sport e Canale 5.

Calcio in tv, Guardiola a caccia della rimonta contro Klopp

L’altra sfida invece mette di fronte il Manchester City ed il Liverpool al ‘City of Manchester Stadium’ in un derby inglese che sulla carta è già scritto. Reduce dal pesante ko 3-0 della settimana scorsa, infatti, la squadra di Guardiola deve centrare un successo con quattro gol di scarto per accedere alle semifinali o restituire il 3-0 per andare almeno ai supplementari. Qualora segnassero almeno un gol, invece, gli uomini di Klopp potrebbero permettersi anche di perdere di tre reti. La partita andrà in onda su Premium Sport 2.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it