Inter%2C+a+centrocampo+spunta+Grillitsch%3A+%C3%A8+derby+col+Milan
interliveit
/2018/04/11/inter-a-centrocampo-spunta-grillitsch-derby-col-milan/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, a centrocampo spunta Grillitsch: è derby col Milan

Florian Grillitsch (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER GRILLITSCH MILAN – L’Inter che va a caccia di punti in chiave Champions sabato sera deve fare a meno di Brozovic contro l’Atalanta. Un’assenza importante per Spalletti in un reparto che spesso è stato il punto debole dei nerazzurri e per il quale gli uomini mercato sono al lavoro in vista della prossima stagione. A tal proposito si segnala una nuova pista che porta a Florian Grillitsch. Si tratta di un centrocampista forte fisicamente (è alto 1,87) che agisce davanti alla difesa ma che all’occorrenza può fare anche il trequartista. A 22 anni è già un punto fermo della Nazionale austriaca oltre che dell’Hoffenheim, con cui ha sottoscritto un contratto fino al 2021.

Calciomercato Inter, duello con il Milan per Grillitsch

Secondo quanto svelato da ‘calciomercato.it‘, l’Inter ha mandato i suoi scout a vederlo dal vivo e le relazioni sono state positive. C’è però da convincere sia Grillitsch a lasciare la Germania dove sta costruendo la sua carriera a suon di prestazioni positive, sia l’Hoffenheim che in caso di qualificazione alla prossima Champions League non vorrebbe lasciar partire i suoi gioielli a meno di proposte indecenti. Senza dimenticare che c’è da fare i conti con la concorrenza del Milan che per primo ha preso informazioni sul calciatore. Insomma: il derby non è ancora finito, si è soltanto spostato dal campo al mercato.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il giocatore più giovane ad aver segnato in Serie A con la maglia dell’Inter: non è Pio Esposito

Il classe 2005 è fuori anche dalla Top 20 Non è Pio Esposito il calciatore…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

La fissazione di Chivu e la sua curiosa richiesta fatta alla squadra

La differenza con Inzaghi e la regola insolita stabilita nello spogliatoio che vale per le…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Le due fake news su Lautaro Martinez

Una è di queste ore, l'altra circola da qualche anno Le due fake news su…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Mkhitaryan ci ricasca: la dichiarazione che fa sobbalzare i tifosi dell’Inter

Mai banale l'armeno: il 7 ottobre è uscita la sua autobiografia Lunga intervista di Mkhitaryan…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Luis Henrique già via dall’Inter? Due opzioni, c’è anche una pista italiana

L'esterno destro brasiliano preso dal Marsiglia non ha impressionato Chivu. A gennaio potrebbe essere ceduto…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

124 gol in 219 partite: ha scritto la storia dell’Inter senza aver vinto un trofeo

È approdato in nerazzurro poco più che ventenne, andandosene sei anni dopo È la dimostrazione…

1 giorno ago