Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, a centrocampo spunta Grillitsch: è derby col Milan

Inter, a centrocampo spunta Grillitsch: è derby col Milan

Calciomercato Inter, idea Grillitsch
Florian Grillitsch (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER GRILLITSCH MILAN – L’Inter che va a caccia di punti in chiave Champions sabato sera deve fare a meno di Brozovic contro l’Atalanta. Un’assenza importante per Spalletti in un reparto che spesso è stato il punto debole dei nerazzurri e per il quale gli uomini mercato sono al lavoro in vista della prossima stagione. A tal proposito si segnala una nuova pista che porta a Florian Grillitsch. Si tratta di un centrocampista forte fisicamente (è alto 1,87) che agisce davanti alla difesa ma che all’occorrenza può fare anche il trequartista. A 22 anni è già un punto fermo della Nazionale austriaca oltre che dell’Hoffenheim, con cui ha sottoscritto un contratto fino al 2021.

Calciomercato Inter, duello con il Milan per Grillitsch

Secondo quanto svelato da ‘calciomercato.it‘, l’Inter ha mandato i suoi scout a vederlo dal vivo e le relazioni sono state positive. C’è però da convincere sia Grillitsch a lasciare la Germania dove sta costruendo la sua carriera a suon di prestazioni positive, sia l’Hoffenheim che in caso di qualificazione alla prossima Champions League non vorrebbe lasciar partire i suoi gioielli a meno di proposte indecenti. Senza dimenticare che c’è da fare i conti con la concorrenza del Milan che per primo ha preso informazioni sul calciatore. Insomma: il derby non è ancora finito, si è soltanto spostato dal campo al mercato.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it