Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+gioved%C3%AC+12+aprile%3A+Lazio+e+non+solo+in+Europa+League
interliveit
/2018/04/12/calcio-in-tv-la-guida-di-giovedi-12-aprile/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di giovedì 12 aprile: Lazio e non solo in Europa League

Calcio in tv, la guida di giovedì 12 aprile (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI GIOVEDI’ 12 APRILE 2018 – La guida tv di oggi giovedì 12 aprile 2018 offre alcune grandi partite sulla piattaforma satellitare ma anche in chiaro. In programma ci sono le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Tutti in campo alle ore 21.05 con la possibilità di vedere le gare in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Supercalcio e TV8. A rappresentare il calcio italiano è rimasta la Lazio che dopo il successo dell’andata per 4-2 va in trasferta in Austria per affrontare il Salisburgo. La squadra di Inzaghi passerà il turno – oltre che in caso di vittoria o pareggio – anche con una sconfitta di misura, mentre quella di Rose ha bisogno di un successo 2-0, 3-1 oppure con tre o più gol di scarto per accedere in semifinale. La partita sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Calcio in tv, Rudi Garcia tenta la rimonta con il Lipsia

Per quanto riguarda gli altri match, fari puntati soprattutto sulla sfida tra il Marsiglia ed il Lipsia. E’ la sfida più equilibrata dopo l’1-0 dell’andata per i tedeschi di Hasenhuttl sui francesi di Rudi Garcia: la gara sarà visibile su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. Pronostici più difficili da ribaltare invece per i portoghesi dello Sporting CP reduci dal 2-0 subito in trasferta nel derby iberico con gli spagnoli dell’Atletico Madrid che sarà trasmesso su Sky Calcio 3 e per i russi del Cska Mosca che sono stati sconfitti 4-1 la settimana scorsa a Londra dall’Arsenal. Questa partita andrà in onda su Sky Calcio 4.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • News dal campo

Inter, gli inizi in salita: i numeri dopo 11 partite

L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…

7 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ora non può più essere un caso: le rimonte sono un’arma o un problema?

Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…

2 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna – Inter, le pagelle: Carlos Augusto e Bonny danno la scossa

L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…

2 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter – Bruges, che disastro: flop totale, si salvano solo Lautaro e Bonny

Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Club Brugge, le probabili formazioni: cosa cambia rispetto al Parma

Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…

3 settimane ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, derby di mercato: sfida con la Juve per il centrocampista

Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…

3 settimane ago