Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di giovedì 12 aprile: Lazio e non...

Calcio in tv, la guida di giovedì 12 aprile: Lazio e non solo in Europa League

Calcio in tv, la guida di giovedì 12 aprile
Calcio in tv, la guida di giovedì 12 aprile (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI GIOVEDI’ 12 APRILE 2018 – La guida tv di oggi giovedì 12 aprile 2018 offre alcune grandi partite sulla piattaforma satellitare ma anche in chiaro. In programma ci sono le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Tutti in campo alle ore 21.05 con la possibilità di vedere le gare in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Supercalcio e TV8. A rappresentare il calcio italiano è rimasta la Lazio che dopo il successo dell’andata per 4-2 va in trasferta in Austria per affrontare il Salisburgo. La squadra di Inzaghi passerà il turno – oltre che in caso di vittoria o pareggio – anche con una sconfitta di misura, mentre quella di Rose ha bisogno di un successo 2-0, 3-1 oppure con tre o più gol di scarto per accedere in semifinale. La partita sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Calcio in tv, Rudi Garcia tenta la rimonta con il Lipsia

Per quanto riguarda gli altri match, fari puntati soprattutto sulla sfida tra il Marsiglia ed il Lipsia. E’ la sfida più equilibrata dopo l’1-0 dell’andata per i tedeschi di Hasenhuttl sui francesi di Rudi Garcia: la gara sarà visibile su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. Pronostici più difficili da ribaltare invece per i portoghesi dello Sporting CP reduci dal 2-0 subito in trasferta nel derby iberico con gli spagnoli dell’Atletico Madrid che sarà trasmesso su Sky Calcio 3 e per i russi del Cska Mosca che sono stati sconfitti 4-1 la settimana scorsa a Londra dall’Arsenal. Questa partita andrà in onda su Sky Calcio 4.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it