MERCATO INTER JUVENTUS / MILANO – Triplo intreccio con la Juventus in ottica mercato. Le due società non stanno pensando a qualche scambio ma sono interessate ad un tris di nomi che potrebbe scatenare tanti mini derby di mercato nella prossima sessione estiva.
Secondo ‘Rai Sport’, i nomi sul piatto sono 3: Pellegrini, Barella e Cristante. Ad oggi il profilo che più stuzzica i due club è quello del sardo, classe ’97, che da qualche settimana sta giocando con successo in regia, ruolo che sta ricoprendo molto bene nonostante non abbia le caratteristiche ideali per interpretare quella posizione. Tuttavia, la sua quotazione sta salendo sempre di più perché una big ancora sconosciuta (…!) vuole puntarci per il futuro proprio in quel ruolo: la richiesta sarà arrivata dall’Inter o dalla Juventus? La risposta dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, intanto Barella si è scoperto anche un discreto rigorista e ciò sta incidendo fortemente nella sua crescita calcistica e nella sua valutazione finale di mercato.
Oltre a lui piacciono sempre l’atalantino Cristante e il mediano/mezz’ala della Roma Pellegrini, altro elemento cresciuto esponenzialmente negli ultimi due anni. Per arrivare a loro servono non meno di 30 milioni ciascuno.
Nell'estate 2024 venne preferito a Leoni: in nerazzurro solo 3 presenze Ha rifiutato quelle pochissime…
In 60 anni è appena la seconda volta che accade L'Inter della stagione 1997/1998 è…
Nuovo assalto di un top club europeo al centravanti e capitano nerazzurro. Offerta difficile da…
Durò appena 3 partite di campionato e non era un traghettatore Resistere sulla panchina di…
Lo slovacco si è sottoposto a esami strumentali: il comunicato della Federazione Ancora brutte notizie…
Il Ds ha giocato d'anticipo e ha battuto anche la concorrenza del Napoli Siamo buoni…