Mercato Inter, triplo intreccio con la Juventus: Pellegrini, Barella e Cristante

Barella obiettivo concreto dell’Inter (Getty Images)

MERCATO INTER JUVENTUS / MILANO – Triplo intreccio con la Juventus in ottica mercato. Le due società non stanno pensando a qualche scambio ma sono interessate ad un tris di nomi che potrebbe scatenare tanti mini derby di mercato nella prossima sessione estiva.

Mercato Inter, triplo intreccio con la Juventus: Pellegrini, Barella e Cristante

Secondo ‘Rai Sport’, i nomi sul piatto sono 3: Pellegrini, Barella e Cristante. Ad oggi il profilo che più stuzzica i due club è quello del sardo, classe ’97, che da qualche settimana sta giocando con successo in regia, ruolo che sta ricoprendo molto bene nonostante non abbia le caratteristiche ideali per interpretare quella posizione. Tuttavia, la sua quotazione sta salendo sempre di più perché una big ancora sconosciuta (…!) vuole puntarci per il futuro proprio in quel ruolo: la richiesta sarà arrivata dall’Inter o dalla Juventus? La risposta dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, intanto Barella si è scoperto anche un discreto rigorista e ciò sta incidendo fortemente nella sua crescita calcistica e nella sua valutazione finale di mercato.

Oltre a lui piacciono sempre l’atalantino Cristante e il mediano/mezz’ala della Roma Pellegrini, altro elemento cresciuto esponenzialmente negli ultimi due anni. Per arrivare a loro servono non meno di 30 milioni ciascuno.

Impostazioni privacy