Inter-Cagliari%2C+Lopez%3A+%26%238221%3BAndremo+a+Milano+per+cercare+punti.+Icardi%3F+Gli+basta+mezza+palla+gol%26%238221%3B
interliveit
/2018/04/16/inter-cagliari-lopez/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Cagliari, Lopez: ”Andremo a Milano per cercare punti. Icardi? Gli basta mezza palla gol”

Lopez, tecnico del Cagliari ©Getty Images

INTER-CAGLIARI, LOPEZ / MILANO – In attesa delle parole di Spalletti, in conferenza stampa ha parlato anche il tecnico sardo Lopez: ”Siamo pronti per giocare questa partita, i ragazzi hanno recuperato e siamo in grado di affrontare l’Inter con le nostre armi. Ci mancheranno due pedine importanti ma sono sicuro che chi li sostituirà lo farà molto bene – ha detto in conferenza -. Formazione? Ho delle idee, l’assenza del regista pesa per l’economia del nostro gioco ma sappiamo come sopperire a questa lacuna. Il nostro atteggiamento deve essere propositivo, se ci difendiamo e basta perderemo al 100%; cercheremo di raccogliere qualche punto in questo difficile campo. Icardi? Può fare gol con mezzo palla gol… Ma l’Inter non è solo lui.”

Inter-Cagliari, Lopez: ”Andremo a Milano per cercare punti. Icardi? Gli basta mezza palla gol…”

”Cossu? Potrebbe essere una soluzione per domani. Il suo ingresso contro l’Udinese è stato determinante, la sua qualità è fuori discussione. Sau? Vale il discorso di Cossu, gli manca il gol ma è troppo importante per noi, ci dà tantissimo anche se non sta segnando. La classifica? Non ci condiziona, non è successo quando stavamo peggio rispetto alla situazione attuale. Dobbiamo fare ancora diversi punti per la salvezza, ci riusciremo” ha concluso.

StefanoM

Published by
StefanoM

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nome a sorpresa per l’attacco: l’Inter lo prende in Germania

Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare piĂą posizioni in…

3 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Chiesa-Inter, c’è la svolta: segnale da Slot, mese decisivo

Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…

48 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Solet e non solo: l’Inter raddoppia, due colpi con una grande cessione

Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Taglio dell’ingaggio e sì in arrivo: Correa passa alla rivale italiana

L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la rivoluzione un suicidio sportivo: i 10 giocatori da salvare

Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Doppia squalifica ufficiale: saltano Inter-Verona

Zanetti farĂ  a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…

8 ore ago