Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Cagliari, Lopez: ”Andremo a Milano per cercare punti. Icardi? Gli basta mezza...

Inter-Cagliari, Lopez: ”Andremo a Milano per cercare punti. Icardi? Gli basta mezza palla gol”

Lopez, tecnico del Cagliari ©Getty Images

INTER-CAGLIARI, LOPEZ / MILANO – In attesa delle parole di Spalletti, in conferenza stampa ha parlato anche il tecnico sardo Lopez: ”Siamo pronti per giocare questa partita, i ragazzi hanno recuperato e siamo in grado di affrontare l’Inter con le nostre armi. Ci mancheranno due pedine importanti ma sono sicuro che chi li sostituirà lo farà molto bene – ha detto in conferenza -. Formazione? Ho delle idee, l’assenza del regista pesa per l’economia del nostro gioco ma sappiamo come sopperire a questa lacuna. Il nostro atteggiamento deve essere propositivo, se ci difendiamo e basta perderemo al 100%; cercheremo di raccogliere qualche punto in questo difficile campo. Icardi? Può fare gol con mezzo palla gol… Ma l’Inter non è solo lui.”

Inter-Cagliari, Lopez: ”Andremo a Milano per cercare punti. Icardi? Gli basta mezza palla gol…”

Cossu? Potrebbe essere una soluzione per domani. Il suo ingresso contro l’Udinese è stato determinante, la sua qualità è fuori discussione. Sau? Vale il discorso di Cossu, gli manca il gol ma è troppo importante per noi, ci dà tantissimo anche se non sta segnando. La classifica? Non ci condiziona, non è successo quando stavamo peggio rispetto alla situazione attuale. Dobbiamo fare ancora diversi punti per la salvezza, ci riusciremo” ha concluso.