Inter%2C+Perisic%3A+%26%238220%3BDi+tutto+per+la+Champions%26%238221%3B.+Poi+un%26%238221%3Binvito%26%238217%3B+alla+squadra
interliveit
/2018/04/18/perisic-inter-cagliari-champions/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Perisic: “Di tutto per la Champions”. Poi un”invito’ alla squadra

Perisic (Getty Images)

INTER PERISIC CHAMPIONS / “Manca poco alla fine del campionato, quindi ogni gara è importante. Vogliamo tutti raggiungere il nostro obiettivo e faremo di tutto per conquistare la qualificazione in Champions“. Così Ivan Perisic nel match programme di Inter-Cagliari riservato agli abbonati: “In attacco stiamo facendo bene, ma possiamo fare anche meglio – ha sottolineato l’esterno croato, autore di un’ottima partita condita dal gol del definitivo 4-0 che ha permesso ai nerazzurri di tornare in zona Champions – Ci stiamo conoscendo sempre di più e naturalmente sta aumentando la nostra intesa. Giocare insieme, vedersi ogni giorno, capire che giocate si possono fare è determinante”.

Inter, Perisic ai compagni: “Dobbiamo aiutarci sempre in ogni zona del campo e in ogni momento della partita”

“La mia incidenza in zona gol? Stiamo lavorando bene con il mister perché tutti sappiano cosa fare in campo – ha risposto Perisic – Bisogna sempre aiutarsi tutti, in ogni zona del campo e in ogni momento della partita. Questo fa la differenza se si vuole vincere”, ha concluso il classe ’89. Il 29enne croato ha disputato una stagione altalenante, mettendo comunque a segno 10 gol conditi da 9 assist. Nella scorsa estate è stato vicino al Manchester United salvo poi rimanere alla corte di Luciano Spalletti. A inizio autunno il rinnovo di contratto con l’Inter fino al giugno 2022.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter punta un talento generazionale: Chivu dice sì

L'Inter deve ancora concludere diverse operazioni sul calciomercato: i nerazzurri puntano un talento generazionale, sì…

15 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Colpo di scena Carlos Augusto: “Addio all’Inter”

L’esterno sinistro brasiliano avrebbe valutato la cessione anticipata prima dell’arrivo di Chivu, ecco come sono…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu esalta la squadra: “Ha dato tutto, felice per Carboni”. Lautaro: “Dobbiamo essere più umili”

L'Inter vince contro l'Urawa ma con troppa fatica: le parole di Chivu alla fine del…

7 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Urawa 2-1: Dimarco allo sbando, Lautaro salva l’onore

Top e flop di Inter-Urawa Red Diamonds, gara valida per la seconda gara dei gironi…

8 ore ago
  • News dal campo

Muraglia Urawa, l’Inter va sotto e poi la ribalta nel finale: Lautaro dà la scossa, decide Valentin Carboni

I nerazzurri di Cristian Chivu affrontano i giapponesi di Skorza nella seconda giornata della fase…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco massacrato durante Inter-Urawa: “Una roba oscena, va venduto”

Il terzino nerazzurro tra i protagonisti in negativo nell'azione del gol di Watanabe Dimarco è…

9 ore ago