Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Perisic: “Di tutto per la Champions”. Poi un”invito’ alla squadra

Inter, Perisic: “Di tutto per la Champions”. Poi un”invito’ alla squadra

Perisic (Getty Images)

INTER PERISIC CHAMPIONS / “Manca poco alla fine del campionato, quindi ogni gara è importante. Vogliamo tutti raggiungere il nostro obiettivo e faremo di tutto per conquistare la qualificazione in Champions“. Così Ivan Perisic nel match programme di Inter-Cagliari riservato agli abbonati: “In attacco stiamo facendo bene, ma possiamo fare anche meglio – ha sottolineato l’esterno croato, autore di un’ottima partita condita dal gol del definitivo 4-0 che ha permesso ai nerazzurri di tornare in zona Champions – Ci stiamo conoscendo sempre di più e naturalmente sta aumentando la nostra intesa. Giocare insieme, vedersi ogni giorno, capire che giocate si possono fare è determinante”.

Inter, Perisic ai compagni: “Dobbiamo aiutarci sempre in ogni zona del campo e in ogni momento della partita”

“La mia incidenza in zona gol? Stiamo lavorando bene con il mister perché tutti sappiano cosa fare in campo – ha risposto Perisic – Bisogna sempre aiutarsi tutti, in ogni zona del campo e in ogni momento della partita. Questo fa la differenza se si vuole vincere”, ha concluso il classe ’89. Il 29enne croato ha disputato una stagione altalenante, mettendo comunque a segno 10 gol conditi da 9 assist. Nella scorsa estate è stato vicino al Manchester United salvo poi rimanere alla corte di Luciano Spalletti. A inizio autunno il rinnovo di contratto con l’Inter fino al giugno 2022.