Amazon+Prime%2C+Bezos+svela+per+la+prima+volta+i+numeri+segreti
interliveit
/2018/04/19/amazon-prime-bezos-svela-per-la-prima-volta-i-numeri-segrei/amp/
Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili

Amazon Prime, Bezos svela per la prima volta i numeri segreti

Amazon Prime, Jeff Bezos svela i numeri segreti del servizio (Getty Images)

AMAZON PRIME BEZOS ISCRITTIAmazon vuole espandere sempre di più il suo dominio e rafforzare la sua leadership nel mondo del commercio online. Per questo il colosso di Seattle fornisce sempre nuovi servizi aggiornati ai suoi clienti. Tra questi, quello più diffuso e più apprezzato dagli utenti è senza dubbi Prime. Si tratta di un programma a iscrizione annuale che prevede numerosi vantaggi, tra cui un numero illimitato di spedizioni gratuite con consegna in un giorno lavorativo su oltre un milione di articoli cui è stata aggiunta anche la piattaforma streaming denominata Video.

Amazon, Bezos annuncia: “Superati i 100 milioni di iscritti su Prime”

“A 13 anni dal lancio, abbiamo superato i 100 milioni di sottoscrittori paganti su Amazon Prime a livello globale”. L’annuncio lo ha dato il creatore stesso Jeff Bezos nella annuale lettera agli azionisti in cui ha reso altresì noto che il 2017 è stato l’anno con il maggior numero di iscritti al servizio. Cade così un tabù dell’azienda statunitense che fino ad ora aveva sempre tenuto il segreto su questi numeri. A proposito di numeri, l’anno passato sono stati 5 miliardi i pacchi consegnati con Prime, servizi che ad oggi è presente in nove diversi Paesi al mondo.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

124 gol in 219 partite: ha scritto la storia dell’Inter senza aver vinto un trofeo

È approdato in nerazzurro poco più che ventenne, andandosene sei anni dopo È la dimostrazione…

15 minuti ago
  • Esclusive InterLive.it

Una nuova sfida per Trubin: tentativo anche con l’Inter | ESCLUSIVO

Il portiere ucraino ora al Benfica fu vicino ai nerazzurri nell'estate 2023 Questa appena iniziata…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il caso Palacios: rimasto all’Inter per giocare le amichevoli

Nell'estate 2024 venne preferito a Leoni: in nerazzurro solo 3 presenze Ha rifiutato quelle pochissime…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter di Chivu come quella di Ronaldo il Fenomeno: eguagliato un record storico

In 60 anni è appena la seconda volta che accade L'Inter della stagione 1997/1998 è…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Cessione Lautaro: 95 milioni all’Inter e ingaggio raddoppiato a lui

Nuovo assalto di un top club europeo al centravanti e capitano nerazzurro. Offerta difficile da…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’allenatore che è durato meno di tutti sulla panchina dell’Inter

Durò appena 3 partite di campionato e non era un traghettatore Resistere sulla panchina di…

1 giorno ago