Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Amazon Prime, Bezos svela per la prima volta i numeri segreti

Amazon Prime, Bezos svela per la prima volta i numeri segreti

Amazon Prime, Jeff Bezos svela i numeri segreti del servizio
Amazon Prime, Jeff Bezos svela i numeri segreti del servizio (Getty Images)

AMAZON PRIME BEZOS ISCRITTIAmazon vuole espandere sempre di più il suo dominio e rafforzare la sua leadership nel mondo del commercio online. Per questo il colosso di Seattle fornisce sempre nuovi servizi aggiornati ai suoi clienti. Tra questi, quello più diffuso e più apprezzato dagli utenti è senza dubbi Prime. Si tratta di un programma a iscrizione annuale che prevede numerosi vantaggi, tra cui un numero illimitato di spedizioni gratuite con consegna in un giorno lavorativo su oltre un milione di articoli cui è stata aggiunta anche la piattaforma streaming denominata Video.

Amazon, Bezos annuncia: “Superati i 100 milioni di iscritti su Prime”

“A 13 anni dal lancio, abbiamo superato i 100 milioni di sottoscrittori paganti su Amazon Prime a livello globale”. L’annuncio lo ha dato il creatore stesso Jeff Bezos nella annuale lettera agli azionisti in cui ha reso altresì noto che il 2017 è stato l’anno con il maggior numero di iscritti al servizio. Cade così un tabù dell’azienda statunitense che fino ad ora aveva sempre tenuto il segreto su questi numeri. A proposito di numeri, l’anno passato sono stati 5 miliardi i pacchi consegnati con Prime, servizi che ad oggi è presente in nove diversi Paesi al mondo.