INTER, RISCATTO CANCELO / MILANO – L’Inter continua a cercare una soluzione per il riscatto di Cancelo, terzino destro ex Valencia che dovrà essere riscattato proprio dai ‘pipistrelli’ nell’ambito della doppia operazione che vede coinvolto anche Kondogbia. La sua stagione è stata molto positiva dopo il recupero dall’infortunio al ginocchio, condizione che inizialmente l’aveva messo in disparte ma soltanto per una questione di forma fisica.
Da più parti ha raccolto consensi tra gli ex interisti: se Bergomi, clamorosamente, l’ha bocciato, non si può dire lo stesso di Riccardo Ferri a ‘La Gazzetta’: ”Mi ha sorpreso per personalità e qualità, è migliorato anche in fase difensiva e ha ampi margini di miglioramento. Spero che l’Inter lo riscatti perché è un top e in quel ruolo non sono tantissimi ad essere bravi come lui.” Gli fa eco Galante, sempre alla rosea: ”E’ un ottimo giocatore, è cresciuto tantissimo in questi mesi sotto ogni aspetto. Ha una tecnica di primo livello, in Italia non siamo abituati a vedere difensori del genere” ha concluso.
Dunque, molti pareri favorevoli da alcuni ex ma anche e soprattutto dai tifosi, con lo steso Spalletti che spera di continuare a lavorare con noi anche in futuro. Per questo l’Inter sta elaborando una strategia per tenerlo: raddoppiargli lo stipendio e allontanare le possibili pretendenti estere. La proposta si avvicina attorno ai 3 milioni di euro, mentre col Valencia si cercherà di trovare un accordo che possa ridimensionare almeno in parte i 35 milioni pattuiti in estate. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, la strategia nerazzurra sarebbe quella di puntare ad un prestito biennale con obbligo di riscatto. Staremo a vedere.
Cosa filtra dal Meazza sul numero 20, uscito poco prima del novantesimo Tegola Calhanoglu. Il…
Top e Flop del big match valevole per la ventesima giornata di Serie A Rischia…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Napoli di Conte nella ventesima giornata di Serie A.…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del big match col Napoli "Il merito di questa…
Il difensore centrale tedesco è tornato titolare con Chivu e si torna a parlare di…
Il centrocampista nerazzurro e della Nazionale nel mirino di un top club che può tornare…