Inter%2C+Ausilio%3A+%26%238220%3BDalbert+il+pi%C3%B9+richiesto.+Se+non+andiamo+in+Champions%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2018/04/22/chievo-inter-ausilio/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Ausilio: “Dalbert il più richiesto. Se non andiamo in Champions…”

Chievo-Inter, le parole di Ausilio ©Getty Images

CHIEVO INTER CALCIOMERCATO AUSILIO / “Se il campionato finisse con noi quinti, non avremmo centrato l’obiettivo, ma abbiamo ancora cinque partite e crediamo nel nostro lavoro”. Così Piero Ausilio prima di Chievo-Inter, match importantissimo per i nerazzurri in ottica Champions.

SENZA CHAMPIONS – “Le riunioni fatte con la Uefa sono riferite solo al bilancio di questa stagione – ha aggiunto il Ds dell’Inte nerazzurro – La Uefa chiede solo di chiudere il bilancio di questa stagione in un certo modo. Senza Champions i big andranno via? Anche l’anno scorso non ci qualificammo per la Champions, e la questione l’aabbiamo risolta in una maniera diversa”.

ASAMOAH – “Lo vuole anche il Milan? Milanello è vicino ad Appiano Gentile (ride, ndr), Pastorello è un bravo agente e sa fare il suo lavoro. Con lui ci siamo incontrati per invitarlo alla partita scorsa e infatti era in tribuna. Abbiamo comunque parlato di Nagatomo e Candreva”.

DALBERT – “Ha fatto meno rispetto ad altri, però è quello più richiesto sul mercato estero. Piace anche in Italia”.

CANCELO – “Percentuali riscatto? Non ne faccio, ma lui ha già un contratto di quattro anni”, ha concluso Ausilio.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, i tifosi tornano a sognare Nico Paz: folle scambio in ballo

Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Perché Palestra potrebbe “rovinare” l’Inter 2026/27

L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il primo acquisto dell’Inter é italiano: accordo raggiunto

Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, il primo acquisto arriva dalla Serie A: costerà quasi 30 milioni

Inter, il primo acquisto del mercato potrebbe arrivare dalla Serie A. Costerà quasi 30 milioni. …

4 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, pazza idea dal Real Madrid: il nome infiamma la piazza

Inter, la pazza idea dal Real Madrid infiamma il mercato in queste ore. Un calciatore…

5 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Curtis Jones, assist all’Inter: perché la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve

Curtis Jones, assist all'Inter: la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve. Alleato inaspettato per i nerazzurri. …

6 giorni ago