Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Ausilio: “Dalbert il più richiesto. Se non andiamo in Champions…”

Inter, Ausilio: “Dalbert il più richiesto. Se non andiamo in Champions…”

Chievo-Inter, le parole di Ausilio ©Getty Images

CHIEVO INTER CALCIOMERCATO AUSILIO / “Se il campionato finisse con noi quinti, non avremmo centrato l’obiettivo, ma abbiamo ancora cinque partite e crediamo nel nostro lavoro”. Così Piero Ausilio prima di Chievo-Inter, match importantissimo per i nerazzurri in ottica Champions.

SENZA CHAMPIONS – “Le riunioni fatte con la Uefa sono riferite solo al bilancio di questa stagione – ha aggiunto il Ds dell’Inte nerazzurro – La Uefa chiede solo di chiudere il bilancio di questa stagione in un certo modo. Senza Champions i big andranno via? Anche l’anno scorso non ci qualificammo per la Champions, e la questione l’aabbiamo risolta in una maniera diversa”.

ASAMOAH – “Lo vuole anche il Milan? Milanello è vicino ad Appiano Gentile (ride, ndr), Pastorello è un bravo agente e sa fare il suo lavoro. Con lui ci siamo incontrati per invitarlo alla partita scorsa e infatti era in tribuna. Abbiamo comunque parlato di Nagatomo e Candreva”.

DALBERT – “Ha fatto meno rispetto ad altri, però è quello più richiesto sul mercato estero. Piace anche in Italia”.

CANCELO – “Percentuali riscatto? Non ne faccio, ma lui ha già un contratto di quattro anni”, ha concluso Ausilio.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it