INTER JUVENTUS CHIELLINI – Il derby d’Italia valido per la 35esima giornata del campionato di Serie A in programma sabato sera alle ore 20.45 a ‘San Siro’ perde uno dei suoi protagonisti. Si tratta di Giorgio Chiellini, esperto difensore centrale della Juventus che è stato costretto alla sostituzione dopo pochi minuti del match perso in casa dai bianconeri contro il Napoli e che ha riaperto la corsa scudetto. Un problema al ginocchio sinistro più grave del previsto che potrebbe costringere l’ex Fiorentina a saltare il resto della stagione. I tempi di recupero non sono stati resi noti, ma è certo che non potrà scendere in campo contro l’Inter.
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dal club bianconero in merito all’infortunio: “Giorgio Chiellini è stato sottoposto nella giornata odierna a esami strumentali, a seguito dell’infortunio patito nel corso della gara di ieri sera, per quale è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco.
Dagli accertamenti esperiti – con le cautele del caso dovute alla precocità dell’effettuazione degli stessi – è emersa la presenza di una lesione al bicipite femorale, in sede pre-inserzionale al ginocchio sinistro.
Brutte notizie da Appiano sul laterale olandese A meno di clamorosi colpi di scena, Dumfries…
Un grande affare da soli 15 milioni di euro Il derby col Milan, l'Inter già…
Fino all'anno scorso la richiesta di Lotito toccava quota 50 milioni Gila? Rovella? Macché, secondo…
Dalla Turchia rilanciano: è pronto a tornare in Patria in caso di accordo con l'Inter…
Le parole del difensore dell'Inter a pochi giorni dalla stracittadina col Milan "È stato un…
Il classe '99 sta giocando pochissimo e potrebbe chiedere la cessione Trenta milioni per il…