INTER JUVENTUS VECINO CANDREVA KARAMOH / Matias Vecino viaggia verso una maglia da titolare in Inter-Juventus, big match della 35esima giornata di Serie A in programma sabato sera allo stadio ‘Meazza’. Il centrocampista uruguagio sta salendo di condizione dopo il problema fisico (dietro c’è la pubalgia) che lo ha martoriato nelle ultime settimane e quindi è il candidato più autorevole ad affiancare Brozovic in mediana nel derby d’Italia che i nerazzurri – quanto la squadra di Allegri per lo Scudetto -saranno obbligati a vincere per restare agganciati al treno Champions.
L’ex Fiorentina scalzerebbe Borja Valero, titolare al ‘Bentegodi’ contro il Chievo, dando maggiore fisicità al centrocampo, una fisicità necessaria considerato l’avversario. Il 26enne non gioca titolare dal 24 febbraio scorso – contro il Benevento – praticamente da più di due mesi e dovrebbe rappresentare l’unica novità di formazione rispetto al match coi clivensi, anche se le ultime indiscrezioni da Appiano Gentile danno in ballottaggio per una maglia Karamoh e Antonio Candreva, con il francese comunque favorito rispetto al classe ’87, finito in panchina già nelle ultime due partite. Ecco, quindi, la probabile formazione nerazzurra anti Juve:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda; D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi
È approdato in nerazzurro poco più che ventenne, andandosene sei anni dopo È la dimostrazione…
Il portiere ucraino ora al Benfica fu vicino ai nerazzurri nell'estate 2023 Questa appena iniziata…
Nell'estate 2024 venne preferito a Leoni: in nerazzurro solo 3 presenze Ha rifiutato quelle pochissime…
In 60 anni è appena la seconda volta che accade L'Inter della stagione 1997/1998 è…
Nuovo assalto di un top club europeo al centravanti e capitano nerazzurro. Offerta difficile da…
Durò appena 3 partite di campionato e non era un traghettatore Resistere sulla panchina di…