Verso Inter-Juventus: Vecino e un ballottaggio, le ultime

Vecino con Icardi ©Getty Images

INTER JUVENTUS VECINO CANDREVA KARAMOH / Matias Vecino viaggia verso una maglia da titolare in Inter-Juventus, big match della 35esima giornata di Serie A in programma sabato sera allo stadio ‘Meazza’. Il centrocampista uruguagio sta salendo di condizione dopo il problema fisico (dietro c’è la pubalgia) che lo ha martoriato nelle ultime settimane e quindi è il candidato più autorevole ad affiancare Brozovic in mediana nel derby d’Italia che i nerazzurri – quanto la squadra di Allegri per lo Scudetto -saranno obbligati a vincere per restare agganciati al treno Champions.

Verso Inter-Juventus: Vecino torna titolare dopo oltre due mesi, Karamoh favorito su Candreva

L’ex Fiorentina scalzerebbe Borja Valero, titolare al ‘Bentegodi’ contro il Chievo, dando maggiore fisicità al centrocampo, una fisicità necessaria considerato l’avversario. Il 26enne non gioca titolare dal 24 febbraio scorso – contro il Benevento – praticamente da più di due mesi e dovrebbe rappresentare l’unica novità di formazione rispetto al match coi clivensi, anche se le ultime indiscrezioni da Appiano Gentile danno in ballottaggio per una maglia Karamoh e Antonio Candreva, con il francese comunque favorito rispetto al classe ’87, finito in panchina già nelle ultime due partite. Ecco, quindi, la probabile formazione nerazzurra anti Juve:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda; D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi

Impostazioni privacy