INTER-JUVENTUS, PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – E’ tutto pronto per Inter-Juventus di stasera, una partita che dirà tantissimo sulle ambizioni delle due squadre in ottica Champions e scudetto. Dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli, la Juventus deve vincere per non rischiare di perdere totalmente il vantaggio accumulato negli ultimi mesi, mentre l’Inter deve vincere per cercare di rubare qualche punto alle contendenti in ottica Champions.
Con l’assenza di Gagliardini, Luciano Spalletti rispolvera Vecino al fianco di Brozovic, con Borja Valero in panchina. A destro ecco Candreva, con Karamoh che ritorna in panchina. Sulla trequarti Rafinha.
In casa bianconera Allegri deve rinunciare a Chiellini, Sturaro e De Sciglio, con Barzagli possibile terzino e Benatia-Rugani al centro. Davanti Mandzukic con Douglas Costa ed Higuain, Dybala dovrebbe partire dalla panchina. Queste le probabili formazioni:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Vecino; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti
È approdato in nerazzurro poco più che ventenne, andandosene sei anni dopo È la dimostrazione…
Il portiere ucraino ora al Benfica fu vicino ai nerazzurri nell'estate 2023 Questa appena iniziata…
Nell'estate 2024 venne preferito a Leoni: in nerazzurro solo 3 presenze Ha rifiutato quelle pochissime…
In 60 anni è appena la seconda volta che accade L'Inter della stagione 1997/1998 è…
Nuovo assalto di un top club europeo al centravanti e capitano nerazzurro. Offerta difficile da…
Durò appena 3 partite di campionato e non era un traghettatore Resistere sulla panchina di…