INTER, CHAMPIONS FALLIMENTO SPALLETTI / MILANO – La Champions è l’ossessione nerazzurra, un obiettivo cruciale in ambito sportivo e soprattutto economico per la nostra società. La Champions ridarebbe prestigio, forza, autostima, potere economico e appeal sul mercato, ricercando determinati elementi che possono limitare ulteriormente il gap con le grandi del nostro campionato.
Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il quotidiano è convinto che senza Champions si parli di fallimento, forse leggendo tra le righe – un po’ troppo in maniera azzardata – sulle dichiarazioni recenti del tecnico: “Stiamo cercando di colmare un gap enorme con le altre grandi, anche se Juve e Napoli lavorano da anni su un progetto e sono avanti di diversi anni. Noi non dobbiamo ripartire da zero e dobbiamo fare in modo che il lavoro svolto quest’anno sia un’ottima base per costruire i successi per il futuro. Detto questo, ci saranno da valutare certe cose e soprattutto situazioni da sistemare se nei prossimi anni si vuole vincere lo scudetto”.
Parole forti e decise che sanno di messaggio alla società: non snaturare, non svendere, non rompiamo il giocattolo. Spalletti ci crede, ora più che mai…
È approdato in nerazzurro poco più che ventenne, andandosene sei anni dopo È la dimostrazione…
Il portiere ucraino ora al Benfica fu vicino ai nerazzurri nell'estate 2023 Questa appena iniziata…
Nell'estate 2024 venne preferito a Leoni: in nerazzurro solo 3 presenze Ha rifiutato quelle pochissime…
In 60 anni è appena la seconda volta che accade L'Inter della stagione 1997/1998 è…
Nuovo assalto di un top club europeo al centravanti e capitano nerazzurro. Offerta difficile da…
Durò appena 3 partite di campionato e non era un traghettatore Resistere sulla panchina di…