Inter, senza Champions si rischia il fallimento? Spalletti: ”Ci sono delle situazioni da sistemare”

Spalletti (Getty Images)

INTER, CHAMPIONS FALLIMENTO SPALLETTI / MILANO – La Champions è l’ossessione nerazzurra, un obiettivo cruciale in ambito sportivo e soprattutto economico per la nostra società. La Champions ridarebbe prestigio, forza, autostima, potere economico e appeal sul mercato, ricercando determinati elementi che possono limitare ulteriormente il gap con le grandi del nostro campionato.

Inter, senza Champions si rischia il fallimento? Spalletti: ”Ci sono delle situazioni da sistemare”

Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il quotidiano è convinto che senza Champions si parli di fallimento, forse leggendo tra le righe – un po’ troppo in maniera azzardata – sulle dichiarazioni recenti del tecnico: “Stiamo cercando di colmare un gap enorme con le altre grandi, anche se Juve e Napoli lavorano da anni su un progetto e sono avanti di diversi anni. Noi non dobbiamo ripartire da zero e dobbiamo fare in modo che il lavoro svolto quest’anno sia un’ottima base per costruire i successi per il futuro. Detto questo, ci saranno da valutare certe cose e soprattutto situazioni da sistemare se nei prossimi anni si vuole vincere lo scudetto”.

Parole forti e decise che sanno di messaggio alla società: non snaturare, non svendere, non rompiamo il giocattolo. Spalletti ci crede, ora più che mai…

Impostazioni privacy