Inter-Juventus%2C+furia+Antonello%3A+%26%238220%3BCerte+cose+non+cambiano.+E%26%238217%3B+inaccettabile%26%238221%3B
interliveit
/2018/04/30/inter-juventus-furia-antonello-certe-cose-non-cambiano-e-inaccettabile/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Juventus, furia Antonello: “Certe cose non cambiano. E’ inaccettabile”

Antonello, AD dell’Inter (Getty Images)

INTER JUVENTUS ANTONELLO – Non si placano le polemiche sul derby d’Italia. La Juventus espugna ‘San Siro’ grazie agli errori arbitrali di Orsato e rischia di compromettere la corsa Champions dell’Inter. Finalmente arriva una presa di posizione ufficiale da parte del club nerazzurro attraverso le parole del suo amministratore delegato Alessandro Antonello a ‘Inter Tv’: “Abbiamo deciso di parlare solo oggi per evitare di fare commenti a caldo, influenzati dalle emozioni del momento. Abbiamo rivisto tutti gli episodi e non riusciamo a spiegarci come mai nel corso della stessa partita siano stati usati due pesi e due misure. Nel mondo del calcio molte cose stanno cambiando, ma sembra che alcune di queste rimangano invariate. Noi comunque siamo orgogliosi della nostra storia. il mister aveva chiesto alla squadra di essere ferocissima in campo e lo è stata. Sono successe cose inaccettabili e siamo arrabbiatissimi. Il club merita rispetto e lo meritano anche i nostri tifosi. Non è certamente stato un spot per il calcio italiano, al contrario: è stata una figuraccia per tutto il movimento”.

Inter, Antonello non molla l’obiettivo Champions: “Abbiamo perso una battaglia, non la guerra”

Il rischio, adesso, è che l’Inter possa avere anche un contraccolpo psicologico nelle ultime tre partite. “Non ci sarà assolutamente un calo di tensione, i ragazzi hanno dimostrato sul campo quello che sanno fare – prosegue Antonello – Sono dei grandi professionisti, ci aspettiamo una pronta reazione. L’obiettivo rimane immutato e lo dimostreremo domenica prossima contro l’Udinese. Abbiamo perso una battaglia, probabilmente non solo per colpa nostra. Ma vogliamo vincere la nostra guerra sportiva, per noi e per i nostri tifosi”.

Maurizio

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bonny preoccupa, Chivu punge: “Non mi fido più”

Dopo Inter-Genoa ha preso le difese di Thuram: "È migliorato, lo dicono le statistiche" "Ci…

6 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-GENOA 2-0: Dimarco lascia senza parole, Thuram un altro flop

Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 27esima…

8 ore ago
  • News dal campo

Bodo cancellato, l’Inter mette ko il Genoa e vola a +13 sul Milan (in campo domani) alla vigilia del derby

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella ventisettesima giornata di Serie…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “Champions? Il passato non lo possiamo cambiare”. Poi esalta l’attacco

Il tecnico dell'Inter ha parlato prima del match col Genoa di De Rossi "Oggi è…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu contro Thuram, scoppia il caso all’Inter: “Non ha voglia”

Il centravanti francese non ascolta i dettami del suo allenatore in campo. L'addio a fine…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bernardo Silva gratis all’Inter: è rimasto un solo ostacolo

Il centrocampista portoghese è in scadenza con il Manchester City, che non ha intenzione di…

21 ore ago