Inter-Juventus%2C+furia+Antonello%3A+%26%238220%3BCerte+cose+non+cambiano.+E%26%238217%3B+inaccettabile%26%238221%3B
interliveit
/2018/04/30/inter-juventus-furia-antonello-certe-cose-non-cambiano-e-inaccettabile/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Juventus, furia Antonello: “Certe cose non cambiano. E’ inaccettabile”

Antonello, AD dell’Inter (Getty Images)

INTER JUVENTUS ANTONELLO – Non si placano le polemiche sul derby d’Italia. La Juventus espugna ‘San Siro’ grazie agli errori arbitrali di Orsato e rischia di compromettere la corsa Champions dell’Inter. Finalmente arriva una presa di posizione ufficiale da parte del club nerazzurro attraverso le parole del suo amministratore delegato Alessandro Antonello a ‘Inter Tv’: “Abbiamo deciso di parlare solo oggi per evitare di fare commenti a caldo, influenzati dalle emozioni del momento. Abbiamo rivisto tutti gli episodi e non riusciamo a spiegarci come mai nel corso della stessa partita siano stati usati due pesi e due misure. Nel mondo del calcio molte cose stanno cambiando, ma sembra che alcune di queste rimangano invariate. Noi comunque siamo orgogliosi della nostra storia. il mister aveva chiesto alla squadra di essere ferocissima in campo e lo è stata. Sono successe cose inaccettabili e siamo arrabbiatissimi. Il club merita rispetto e lo meritano anche i nostri tifosi. Non è certamente stato un spot per il calcio italiano, al contrario: è stata una figuraccia per tutto il movimento”.

Inter, Antonello non molla l’obiettivo Champions: “Abbiamo perso una battaglia, non la guerra”

Il rischio, adesso, è che l’Inter possa avere anche un contraccolpo psicologico nelle ultime tre partite. “Non ci sarà assolutamente un calo di tensione, i ragazzi hanno dimostrato sul campo quello che sanno fare – prosegue Antonello – Sono dei grandi professionisti, ci aspettiamo una pronta reazione. L’obiettivo rimane immutato e lo dimostreremo domenica prossima contro l’Udinese. Abbiamo perso una battaglia, probabilmente non solo per colpa nostra. Ma vogliamo vincere la nostra guerra sportiva, per noi e per i nostri tifosi”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calhanoglu fuori per infortunio, Chivu: “Meglio che stia zitto…”

Cosa filtra dal Meazza sul numero 20, uscito poco prima del novantesimo Tegola Calhanoglu. Il…

1 ora ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-NAPOLI 2-2: Lautaro il grande assente, Mkhitaryan ribalta la partita

Top e Flop del big match valevole per la ventesima giornata di Serie A Rischia…

2 ore ago
  • News dal campo

L’Inter si fa rimontare due volte dal Napoli: al ‘Meazza’ finisce 2-2

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Napoli di Conte nella ventesima giornata di Serie A.…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta: “Ho incontrato Conte”. Poi l’annuncio sul terzino destro

Le parole del Presidente dell'Inter prima del big match col Napoli "Il merito di questa…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuove sirene di mercato per Bisseck: le ultime sulla cessione

Il difensore centrale tedesco è tornato titolare con Chivu e si torna a parlare di…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Afflusso di capitali, ora possono dare all’Inter 80 milioni per Barella

Il centrocampista nerazzurro e della Nazionale nel mirino di un top club che può tornare…

14 ore ago