CALCIOMERCATO INTER CONCEICAO SPALLETTI / I media sportivi mainstream del nostro Paese non hanno praticamente dubbi: Luciano Spalletti resterà sulla panchina dell’Inter anche l’anno prossimo – con annesso rinnovo del contratto in scadenza nel 2019 – e in caso di mancata qualificazione alla Champions. In Portogallo, invece, la pensano diversamente. Secondo ‘Diario de Noticias’, il club nerazzurro darebbe il benservito al tecnico toscano qualora non riuscisse ad arrivare terzo o quarto, ovvero a raggiungere l’agognata Champions. Non solo: sarebbe già stato di fatto scelto il suo per così dire erede, vale a dire Sergio Conceicao.
L’ex esterno nerazzurro è attualmente alla guida del Porto, a un passo dal conquistare la Liga Nos visto che è a +5 sul Benfica a sole due giornate dal termine. Il 43enne piace molto alla dirigenza di corso Vittorio Emanuele II perché non usa un metodo ‘scientifico’ ed è molto bravo nelle vesti di motivatore. A quanto pare il Ds Ausilio è già stato incaricato da Suning di stilare una completa scheda su Conceicao. L’ostacolo è rappresentato dalla clausola presente nel contratto coi ‘Dragoes’, fissata a 15 milioni di euro. L’Inter non è affatto disposto a pagarla. Staremo a vedere.
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…
Dalla Francia: è alternativo a Lookman, ma c'è un ostacolo enorme Partiamo dalla notizia, che…