INTER-SASSUOLO, PROBABILI FORMAZIONI STATISTICHE / MILANO – Stando ai dati ‘Opta’, la gara tra Inter e Sassuolo non ha ancora visto il segno x nei precedenti in Serie A (5 successi neroverdi e 4 nerazzurri). I nerazzurri non perdono due gare interne di fila da maggio 2017, quando proprio il Sassuolo fece un nuovo scherzo ai nerazzurri… Mauro Icardi è chiamato al gol: gliene basterà soltanto uno per diventare l’ottavo giocatore a realizzare 100 reti in Serie A con la maglia dell’Inter. Numero 100 anche per Brozovic ma per quanto riguarda le presenze con la maglia nerazzurra. Attenzione però anche a Babacar: sono quattro i gol in sette sfide ai nerazzurri, tutte però realizzate al ”Franchi” quando giocava con la Fiorentina.
Per quanto riguarda il campo, Spalletti ritrova D’Ambrosio, Vecino e Miranda. Il tecnico sembra orientato ad affidarsi ai soliti noti ma dovrà comunque stare attento alle diffide di Candreva, Perisic, Cancelo, Eder e Ranocchia. Iachini invece non tralascia il 3-5-2 col dubbio Dell’Orco-Letschert e Politano-Berardi in avanti. Babacar dalla panchina. Queste le probabili formazioni:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…
Massicci investimenti in sede di campagna acquisti e un rinnovo a cifre top 150 milioni…
Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia del match di Champions contro l'Atletico Madrid "Qualcuno…
Migliore in campo nel derby di domenica, il portiere francese non dovrebbe rinnovare il contratto…
L'avventura in nerazzurro del classe '99 sembra davvero giunta alle battute conclusive Appena 12 minuti…
Piove sul bagnato in casa Inter: le ultime sulle condizioni dell'olandese Piove sul bagnato in…