Inter-Sassuolo, probabili formazioni e statistiche

Eder
Inter-Sassuolo, Eder (Getty Images)

INTER-SASSUOLO, PROBABILI FORMAZIONI STATISTICHE / MILANO – Stando ai dati ‘Opta’, la gara tra Inter e Sassuolo non ha ancora visto il segno x nei precedenti in Serie A (5 successi neroverdi e 4 nerazzurri). I nerazzurri non perdono due gare interne di fila da maggio 2017, quando proprio il Sassuolo fece un nuovo scherzo ai nerazzurri… Mauro Icardi è chiamato al gol: gliene basterà soltanto uno per diventare l’ottavo giocatore a realizzare 100 reti in Serie A con la maglia dell’Inter. Numero 100 anche per Brozovic ma per quanto riguarda le presenze con la maglia nerazzurra. Attenzione però anche a Babacar: sono quattro i gol in sette sfide ai nerazzurri, tutte però realizzate al ”Franchi” quando giocava con la Fiorentina.

Inter-Sassuolo, le ultime dai campi: probabili formazioni e statistiche

Per quanto riguarda il campo, Spalletti ritrova D’Ambrosio, Vecino e Miranda. Il tecnico sembra orientato ad affidarsi ai soliti noti ma dovrà comunque stare attento alle diffide di Candreva, Perisic, Cancelo, Eder e Ranocchia. Iachini invece non tralascia il 3-5-2 col dubbio Dell’Orco-Letschert e Politano-Berardi in avanti. Babacar dalla panchina. Queste le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.
SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Dell’Orco; Adjapong, Missiroli, Sensi, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano.

Impostazioni privacy