Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+luned%C3%AC+21+maggio%3A+Ibrahimovic+in+prima+serata
interliveit
/2018/05/21/calcio-in-tv-la-guida-di-lunedi-21-maggio-ibrahimovic-in-prima-serata/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di lunedì 21 maggio: Ibrahimovic in prima serata

Calcio in tv, la guida di lunedì 21 maggio (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI LUNEDI’ 21 MAGGIO 2018 – La guida tv di oggi lunedì 21 maggio offre un paio di partite di calcio davvero importanti sulla piattaforma satellitare. In Germania, allo ‘Holstein Stadion’, si disputa la gara di ritorno dello spareggio per giocare la Bundesliga la prossima stagione. Dopo il successo interno 3-1 di giovedì scorso, il Wolfsburg di Labbadia potrebbe far festa con un successo, un pareggio oppure una sconfitta di misura. Per ribaltare il risultato dell’andata e ottenere la promozione, invece, l’Holstein Kiel di Anfang ha bisogno di un successo per due a zero oppure con tre o più gol di scarto. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Fox Sports.

Calcio in tv, super sfida nella Major League Soccer americana

Per quanto riguarda il calcio d’oltre oceano, invece, si segnala una sfida molto interessante nella Major League Soccer statunitense. Alle ore 21 su EuroSport verrà trasmessa la gara tra il Montreal Impact ed i Los Angeles Galaxy. I canadesi di Garde, tra le cui fila militano l’ex interista Taider e l’italiano Mancosu, sono terzultimi Eastern Conference, mentre i californiani di Schmid, che in rosa hanno l’altro ex nerazzurro Ibrahimovic oltre all’ex romanista Ashley Cole, hanno la possibilità di raggiungere con un successo lo Sporting Kansas City in vetta alla Western Conference.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, svolta improvvisa grazie a Salah

L'attaccante egiziano ha annunciato che lascerà il Liverpool a fine stagione nonostante il recente rinnovo…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“L’Inter venderà un giocatore importante”: Marotta allo scoperto

Il presidente nerazzurro, insieme al Ds Ausilio, già al lavoro per la rosa della prossima…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter spende già i soldi di Thuram: due colpi da 70 milioni

Il centravanti francese potrebbe essere ceduto in Premier League. Nerazzurri pronti a bloccare un acquisto…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bomber pentito: “Ho sbagliato a scegliere l’Inter, mi voleva il Milan”

La confessione del centravanti che punta il dito contro i nerazzurri: "Se avessi saputo quello…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni al Barcellona: sì del giocatore e dell’Inter a questo scambio

Il difensore centrale della Nazionale italiana sempre più vicino ai blaugrana: ecco chi ha chiesto…

16 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, da Lautaro-Ibra a Thuram-Correa: la storia si ripete

L'attacco nerazzurro e i paragoni con il passato recente e remoto: due precedenti opposti, come…

18 ore ago