INTER, PERISIC E CANDREVA / MILANO – L‘Inter ha deciso: per permettere un certo tipo di mercato ci vogliono almeno due cessioni illustri. E in quest’ottica, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Candreva e Perisic possono partire al giusto prezzo. Dalla ‘rosea’ a ‘Tuttosport’, i nomi non cambiano: Ausilio punta a Verdi, Politano, Kluivert e Marlos dello Shakhtar.
I profili italiani piacciono da tempo ma costano cari e sono seguiti da numerosi club italiani ed esteri. Verdi è il preferito di Spalletti per duttilità e capacità di essere utile da titolare e a gara in corso, mentre Politano ha vissuto la stagione dell’esplosione proprio negli ultimi due mesi. A Spalletti serve un giocatore di questo profilo e la società si sta attivando per cercare di prelevare uno dei due con una formula alla Skriniar, offrendo una parte fissa cash variabile tra i 10 e i 15 milioni e inserendo alcuni giovani per arrivare ad una valutazione totale richiesta dal società venditrice.
In attesa di capire se Sassuolo e Bologna saranno concordi, ‘Tuttosport’ azzarda anche due nomi clamorosi: si tratta di Mahrez del Leicester e Thauvin dell’Olympique Marsiglia, oltre al 20enne Nicolas dell’Argentinos Juniors.
Il Presidente nerazzurro ha risposto anche sul mercato prima della sfida di Champions con l'Arsenal…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Arsenal nella settima giornata di Champions. Segui la cronaca del…
Per i nerazzurri è un gennaio molto impegnativo tra campo e mercato. Doppio annuncio sul…
Un ex nerazzurro torna a parlare della sua avventura a Milano. Che frecciata per Antonio…
Annuncio di calciomercato che spiazza la dirigenza nerazzurra. Nuovo rinforzo per i Reds di Arne…
Il tecnico nerazzurro ha ancora due dubbi in merito alla formazione da opporre ai Gunners…