Inter, Perisic e Candreva via? La società ha deciso: il tesoretto arriva dalle fasce

Candreva e Perisic (Getty Images).

INTER, PERISIC E CANDREVA / MILANO – L‘Inter ha deciso: per permettere un certo tipo di mercato ci vogliono almeno due cessioni illustri. E in quest’ottica, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Candreva e Perisic possono partire al giusto prezzo. Dalla ‘rosea’ a ‘Tuttosport’, i nomi non cambiano: Ausilio punta a Verdi, Politano, Kluivert e Marlos dello Shakhtar.

Inter, Perisic e Candreva via? La società ha deciso: il tesoretto arriva dalle fasce

I profili italiani piacciono da tempo ma costano cari e sono seguiti da numerosi club italiani ed esteri. Verdi è il preferito di Spalletti per duttilità e capacità di essere utile da titolare e a gara in corso, mentre Politano ha vissuto la stagione dell’esplosione proprio negli ultimi due mesi. A Spalletti serve un giocatore di questo profilo e la società si sta attivando per cercare di prelevare uno dei due con una formula alla Skriniar, offrendo una parte fissa cash variabile tra i 10 e i 15 milioni e inserendo alcuni giovani per arrivare ad una valutazione totale richiesta dal società venditrice.

In attesa di capire se Sassuolo e Bologna saranno concordi, ‘Tuttosport’ azzarda anche due nomi clamorosi: si tratta di Mahrez del Leicester e Thauvin dell’Olympique Marsiglia, oltre al 20enne Nicolas dell’Argentinos Juniors.

Impostazioni privacy