INTER, NICO GONZALEZ / MILANO – Intervistato da ‘Tuttomercatoweb’, il nuovo talento del calcio argentino Nico Gonzalez ha parlato della possibilità di approdare in Serie A. Queste le fasi salienti: ”Il mio futuro è in fase di evoluzione, in questo momento non c’è niente di concreto ma sarebbe senza dubbio un grande traguardo. L’Inter è un club molto ambito in Argentina, se dovessi andare al Cagliari sarei contento perché è una bella piazza. Io come Di Maria e Dybala? Dicono che somiglio a Di Maria, gioco anche come esterno sinistro ma posso fare anche il centravanti” ha concluso.
Dunque, l’Inter potrebbe mettere le mani su un prospetto davvero molto interessante per il futuro. Classe 1998, da tempo si parla di un possibile investimento di circa 10 milioni di euro. L’Inter e il Cagliari stanno cercando di chiudere con l’Argentinos Juniors per portarlo in tempi brevi in Sardegna, dove rimarrebbe almeno un anno in prestito.
I ritiri e le amichevoli precampionato a volte costano caro ai calciatori. Grave infortunio al…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Oggi sono attese…
L'Inter aspetta ancora il via libera per Lookman, ma intanto impazzano le polemiche: due colpi…
Il centravanti nigeriano ha rotto definitivamente con l'Atalanta. Questi i requisiti per svincolarsi unilateralmente dal…
I rossoneri chiudono la trattativa per il cartellino del gioiellino svizzero, per i cugini nerazzurri…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La telenovela Lookman…