Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Nico Gonzalez: ”Serie A traguardo ambitissimo, sarebbe il top”

Inter, Nico Gonzalez: ”Serie A traguardo ambitissimo, sarebbe il top”

Gonzalez in azione – Getty Images

INTER, NICO GONZALEZ / MILANO – Intervistato da ‘Tuttomercatoweb’, il nuovo talento del calcio argentino Nico Gonzalez ha parlato della possibilità di approdare in Serie A. Queste le fasi salienti: ”Il mio futuro è in fase di evoluzione, in questo momento non c’è niente di concreto ma sarebbe senza dubbio un grande traguardo. L’Inter è un club molto ambito in Argentina, se dovessi andare al Cagliari sarei contento perché è una bella piazza. Io come Di Maria e Dybala? Dicono che somiglio a Di Maria, gioco anche come esterno sinistro ma posso fare anche il centravanti” ha concluso.

Inter, Nico Gonzalez possibile nuovo acquisto

Dunque, l’Inter potrebbe mettere le mani su un prospetto davvero molto interessante per il futuro. Classe 1998, da tempo si parla di un possibile investimento di circa 10 milioni di euro. L’Inter e il Cagliari stanno cercando di chiudere con l’Argentinos Juniors per portarlo in tempi brevi in Sardegna, dove rimarrebbe almeno un anno in prestito.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it