Lugano-Inter+0-3%2C+Lautaro+Martinez+e+doppio+Karamoh
interliveit
/2018/07/14/lugano-inter-0-3-lautaro-martinez-e-doppio-karamoh/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lugano-Inter 0-3, Lautaro Martinez e doppio Karamoh

Yann Karamoh ©Getty Images

LUGANO INTER TABELLINO PAGELLE – L’Inter batte 3-0 il Lugano nella prima amichevole precampionato. Il primo gol della nuova stagione porta la firma di uno dei nuovi acquisti: Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è stato bravo e caparbio a trovare la rete con un tap in dopo che il portiere degli svizzeri gli aveva ribattuto la prima conclusione. Prima dell’intervallo lo stesso Baumann gli nega due volte la doppietta. A inizio ripresa gli altri gol che portano la firma di Yann Karamoh, schierato inizialmente prima punta da Spalletti, abile a sfruttare gli assist di Politano prima e Candreva poi. Mercoledì si torna in campo, ancora in terra elvetica, contro il Sion.

Pagelle e tabellino di Lugano-Inter 0-3

Ecco i promossi ed i bocciati tra i nerazzurri ed il tabellino della gara tra Lugano e Inter:

TOP:

Lautaro Martinez – In 45 minuti dimostra subito una grande fame di gol. Appena gli arriva il pallone punta la porta e cerca la conclusione. Magari potrebbe provare a dialogare un po’ di più con i compagni, ma la stoffa del grande bomber non gli manca affatto.

Karamoh – Due occasioni e due gol per il francese che lo scorso anno veniva rimproverato di poco cinismo sotto porta (vedasi il match di Coppa Italia col Pordenone). Subito in forma, non risparmia gli scatti.

Nainggolan – La forma va trovata, ma regala diverse belle giocate. E di certo non gli manca la grinta ed il senso della posizione.

Politano – Un assist, un tiro e diversi scatti. Finché resta in campo si gioca quasi sempre sulla sua fascia.

Ranocchia – La fascia di capitano non gli pesa più. Leader difensivo, chiude gli spazi a tutti gli avversari.

FLOP:

Dalbert – Una chiusura difensiva e poco altro. Non spinge quasi mai sulla sua fascia di competenza.

Zappa – Il più timido dei giovani mandati in campo da Spalletti nell’ultima mezz’ora, ma l’età è dalla sua parte.

LUGANO-INTER 0-3

16′ Lautaro Martinez, 50′ Karamoh, 55′ Karamoh
Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • News dal campo

Inter, Chivu irritato con la società: sorpresa a Cremona

Il tecnico rumeno deve fare i conti con i problemi della rosa nerazzurra in vista…

48 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sorpresa Frattesi: cessione in Serie A per soli 25 milioni

Svolta improvvisa nel futuro del centrocampista romano sul quale restano anche due importanti piste all'estero…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter pesca il Bodo al playoff Champions, Zanetti: “Ecco cosa non va sottovalutato”

I nerazzurri giocheranno l'andata in Norvegia A Nyon sono stati sorteggiati i playoff Champions che…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, Marotta scatenato: Mario Gila subito

Il presidente nerazzurro vuole anticipare la concorrenza del Milan per il difensore centrale della Lazio…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Muro per Diaby e Perisic, l’Inter vira su Norton-Cuffy: le ultime

Le ultime mosse dei nerazzurri per la fascia destra Dopo aver incassati i no di…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter-Juventus, lo scambio last minute che piace a Chivu e Spalletti

Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…

22 ore ago